close

Deyellowing Mask

05NC

New product

Maschera peel off che agisce da sbiancante fisico per le unghie ingiallite a causa dell'utilizzo di smalti aggressivi e molto colorati.

Questa maschera peel-off, testata dall’Università di Pavia, è l’unica in grado di sbiancare fisicamente le unghie quando appaiono ingiallite a causa dell’utilizzo di smalti molto pigmentati senza un base coat. L’aggiunta di uno speciale complesso di alghe, estratto dall’Undaria Pinnatifida, la rende inoltre un ottimo alleato per proteggere la pelle e le unghie dall’inquinamento e dai raggi UV. 

Flacone da 7ml

madeInItaly.jpg Prodotto totalmente Made in Italy

5free.jpg Senza Formaldeide, Toluene, Ftalati, Canfora e Resina di formaldeide

noAnimal.jpg Non testato sugli animali

funzionale.jpg Cosmetica funzionale - Prodotto testato sulle unghie

glutenfree.jpg vegan.jpg 

More details

10,90 €
tax incl.

Add to wishlist

Data sheet

Tipo di prodotto: Maschera peel-off a base acqua
Modo d'uso: Applicare uno strato di prodotto sull’unghia pulita. Tenere in posa fino a completa asciugatura, quindi rimuovere sollevando delicatamente la pellicola.
Profumo: Limone
Tabelle di Comparazione Consulta la tabella di comparazione fra questo prodotto e i prodotti più comuni in commercio che trovi fra i documenti scaricabili qui in basso

More info

Ingredienti attivi:

Estratto di Limone. Ricco di acido citrico e vitamine, è noto per le sue proprietà antisettiche, purificanti e decoloranti.

Complesso di alghe. Estratto dall’Undaria Pinnatifida è estremamente protettiva per la pelle e le unghie e contrasta gli effetti dei radicali liberi e degli agenti esterni irritanti.

Download

TEST su De-Yellowing Mask

Informativa riguardante i test effettuati sull'efficacia del prodotto.

Download (159.8k)