close

Chi siamo

Il brand Phoebe Nails nasce nel 2015 basandosi sulla solida ed importante esperienza professionale nel settore nails dei suoi fondatori.

Lo smalto per unghie si è ormai consacrato come accessorio di moda e di stile più che di bellezza ed è questo il punto di forza del prodotto Phoebe Nails.

I colori di gamma, così come i colori speciali delle linee one shot, sono studiati seguendo le tendenze della moda, per offrire un prodotto che non è mai datato, ma sempre moderno e attuale.

Si spazia da smalti pastello, perlati, metallizzati, glitter o con effetti speciali, con un’offerta che diventa sempre più ampia e varia di stagione in stagione grazie alle Seasonal One Shot Collection, ognuna dedicata ad un tema preciso e accattivante. 

Il principale obiettivo di Phoebe Nails è quello di permettere ad ogni donna di dare libero sfogo alla propria fantasia, scegliendo colori sempre diversi, in base al proprio outfit e - perché no? - anche all’umore del momento! 

Le nostre materie prime sono selezionate in modo da garantire un prodotto cosmetico atossico, non testato su animali e privo di formaldeide, toluene, canfora, DBP e resina di formaldeide.

Non solo i colori e gli effetti, ma anche la comunicazione, il packaging e tutto ciò che vi ruota attorno derivano da scelte originali, fresche e moderne. 

Nella linea di smalti Phoebe Nails sono presenti anche un Top&Base Coat, per proteggere le unghie e rendere lo smalto più brillante, e un Remover Acetone Free, ricco di olii emollienti per una rimozione efficace ma delicata.

Inoltre, per chi ama prendersi cura delle proprie unghie, consigliamo la linea completa di Nail Care funzionali e innovativi di Primrose Nail Care.

 

100% Made in Italy

Da non dimenticare la caratteristica più importante del prodotto: ogni parte di esso, sia il contenuto che il suo packaging, sono rigorosamente Made in Italy, per assicurare alle consumatrici una qualità e una cura fra le più elevate del mercato internazionale.