Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. (Leggere la pagina informativa per approfondimento) Ok

Chi siamo

Il brand Phoebe Nails nasce nel 2015 basandosi sulla solida ed importante esperienza professionale nel settore nails dei suoi fondatori.

Lo smalto per unghie si è ormai consacrato come accessorio di moda e di stile più che di bellezza ed è questo il punto di forza del prodotto Phoebe Nails.

I colori di gamma, così come i colori speciali delle linee one shot, sono studiati seguendo le tendenze della moda, per offrire un prodotto che non è mai datato, ma sempre moderno e attuale.

Si spazia da smalti pastello, perlati, metallizzati, glitter o con effetti speciali, con un’offerta che diventa sempre più ampia e varia di stagione in stagione grazie alle Seasonal One Shot Collection, ognuna dedicata ad un tema preciso e accattivante. 

Il principale obiettivo di Phoebe Nails è quello di permettere ad ogni donna di dare libero sfogo alla propria fantasia, scegliendo colori sempre diversi, in base al proprio outfit e - perché no? - anche all’umore del momento! 

Le nostre materie prime sono selezionate in modo da garantire un prodotto cosmetico atossico, non testato su animali e privo di formaldeide, toluene, canfora, DBP e resina di formaldeide.

Non solo i colori e gli effetti, ma anche la comunicazione, il packaging e tutto ciò che vi ruota attorno derivano da scelte originali, fresche e moderne. 

Nella linea di smalti Phoebe Nails sono presenti anche un Top&Base Coat, per proteggere le unghie e rendere lo smalto più brillante, e un Remover Acetone Free, ricco di olii emollienti per una rimozione efficace ma delicata.

Inoltre, per chi ama prendersi cura delle proprie unghie, consigliamo la linea completa di Nail Care funzionali e innovativi di Primrose Nail Care.

 

100% Made in Italy

Da non dimenticare la caratteristica più importante del prodotto: ogni parte di esso, sia il contenuto che il suo packaging, sono rigorosamente Made in Italy, per assicurare alle consumatrici una qualità e una cura fra le più elevate del mercato internazionale.