Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. (Leggere la pagina informativa per approfondimento) Ok

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Spedizione con CORRIERE ESPRESSO

 

Costi

La consegna in Italia ha un costo di € 3,00

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 30,00 PER L’ITALIA.

In caso di spedizione verso Paesi diversi dall’Italia potrebbero essere applicate tariffe differenti, contattare il Customer Service.

In caso di spedizione verso Paesi situati al di fuori dell'UE potrebbero essere previste spese di sdoganamento a carico del destinatario. Contattare il nostro Customer Service.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine: non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

 

Tempi

La consegna in Italia avviene generalmente entro 2/3* giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì (escluse le festività nazionali).

* in Calabria, Sicilia e Sardegna entro 3/4 giorni lavorativi

 

Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

 

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

 

Reclami

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Project Nails Italy, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l'imballo non risulti danneggiato o comunque alterato;

b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Project Nails Italy contattando il Customer Service specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

  

Mancata Consegna

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente con un link per concordare un appuntamento di consegna. Il cliente potrà indicare una data e se l’autista dovrà passare di mattina o di pomeriggio. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario, Il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 9 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a Project Nails.

 

Decorsi 30 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a Project Nails per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c.

Project Nails procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.

 

La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, Project Nails procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a Project Nails e delle spese di custodia.

 

Per ogni dubbio o necessità prima o dopo un ordine, non esitare a contattarci.